proposte role

DarkCollege

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,686
    Location
    Fossi in te controllerei sempre sotto il letto prima di andare a dormire...

    Status
    Anonymes!
    Devil's Creepy Mind
    We are all mad here


    Leggere attentamente le istruzioni. Visione vietata ai minori.How to Do


    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di veloce e spicciolo, non qui.
    Grammatica. Non mi ritengo una persona eccessivamente fissata e non ho minimamente intenzione di mettermi a dare di matto per un tempo verbale sbagliato. Siamo tutti umani, l'errore ci sta finché non distrugge il senso della frase, ma non facciamolo diventare uno stile.
    Procastinare Se qualcosa non mi convince, non la sento nelle mie corde e soprattutto se non ho più modo di rispondere ad una role, sarà mia premura avvisare il prima possibile. Prima di chiudere preferisco cercare di salvare, lo ammetto, ma il dialogo per me è estremamente importante e gradirei che ci fosse lo stesso pensiero da parte vostra. Ditemi se qualcosa non va, perché ci tengo molto al vostro parere.

    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.
    »Tempistiche A causa del lavoro a tempo pieno sono molto variabili, ma generalmente tendo a rispondere nell'arco della settimana. Tenendo sempre conto della vita mondana al di fuori di qui, cercherò comunque di essere corretta e nel caso dovessi tardare avviserei, ma se una storia mi prende potrei ritrovarmi a rispondere anche in giornata. Non temete, non pretendo nessun tipo di celerità dall'altra parte: entro i limiti umani, la fretta non è di casa qui.

    »Temi Delicati Come poteva risultare intuibile già in precedenza, non sono una persona dallo stomaco leggero, anzi. Se esistono due parole che mi fanno venire il brividino lungo la spina dorsale sono Incest e ANGST. Non odiatemi per la prima, non indugiate sulla seconda perché qui non sarà mai leggero. Tutto ciò che riguarda noncon/dubcon/breakmind/domination, l'aspetto psicologico delle situazioni critiche, il giusto quantitativo di violenza che una trama richieda, a patto che sia realistico e non reale Ricordiamo sempre che qui si gioca in due, e serve intesa per creare qualcosa di bello: non prendetemi per l'Hannibal di turno e non confondete il pg con il roler, qui resta tutto da questo lato dello schermo. Vorrei specificare che tutto si fa con trama. Non sono assolutamente per la violenza gratuita.
    • Tasto "pedofilia". Il mio minimo sindacale è 14. Non ho la minima intenzione di andare sotto quell'età, e sotto i 16 non sono solita scendere previa dovuta precisazione in background personaggio.


    @Eiko_707 on Telegram | Mps don't bite, they're free ~


    Ci sono cose nella vita che non si possono comprare... forseDevil's Desire


    ~01 A white dream


    Pills Inspired by Moby Dick - Melville | Maremaid | Historical | Unrequited love

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Fantasy / Violence
    Allert Angst / R18

    »Start: Si tratta di un'idea nata rileggendo il famoso racconto Moby Dick. Tralasciando tutta la simbologia filosofica, incarnare in un essere, un animale, le nostre paure, il nostro odio e il senso di vendetta di certo non farebbe sentir bene nessuno nel trovarselo davanti. La domanda che (non chiedetemi come) mi è saltata in mente è stata: e se invece di un capodoglio, davanti al capitano si fosse mostrata una bellissima sirena bianca? Ancora meglio... un sirenetto? E se questo non avesse la benché minima intenzione di farsi infilzare?!
    »Pills:
    • Non sono molto fissata con nessuno dei due personaggi, potrei dire di cercare entrambi, anche se ammetto di non aver mai creato un sirenetto quindi la cosa mi intriga parecchio... Sarei più propensa a cercare il capitano ma sono molto libera su questo.
    • Caratterialmente e fisicamente, i due personaggi saranno da definire insieme, anche se a grandi linee avevo pensato a due caratteri opposti, per incentivare lo scontro psicologico.
    • Mi piacerebbe restare incentrata sulla storia originale, eviterei un uomo troppo avanti con l'età per la figura del capitano ma non vorrei stravolgerla troppo... ci piacciono i personaggi tormentati, cupi, ma che siano aperti al cambiamento.
    • Per quanto riguarda l'ambientazione, come detto sopra, resterei il più vicino possibile alla storia per il semplice fatto che mi sembra ideale e interessante. Nel caso, in linea generale attorno all'Inghilterra 1650 – 1700.
    »Wish
    • Tra i rating ho inserito “Violence” perché non mi immaginavo nulla di carino e coccoloso, anzi. Si tratterebbe sempre e comunque di caccia, di desiderio di uccidere... quindi non basterebbe un dolce incontro di sguardi per alleggerire la situazione.

    -------------------------------------


    ~02 Enchanted by you


    Pills Inspired by il Lago dei Cigni and comic "Wolf in the House" | Werewoolf

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Fantasy / Slash of life / Soulbond / Drammatico
    Allert Angst / R18


    »Start: Qui, molto semplicemente, mi piacerebbe trattare la tematica del "Imprinting". Non a tutti capita con la persona giusta, e non è da tutti venir allontanato dalla persona che ha fatto nascere quel particolare sentimento. La trama del Lago dei cigni mi ha sempre affascinata, non solo per il sentimento travagliato, le varie vicissitudini drammatiche del balletto... il fatto stesso che la vita potesse mettere così tanto i bastoni tra le ruote da portare ad un finale tragico. Perché "Wolf in the house": (è un manwa molto carino, ve lo consiglio al netto di tutto questo) qui si sovrappongono i desideri del singolo ad in imprintig non corrisposto, complicato e travagliato.
    »Pills:
    • Vorrei precisare che il Licantropo non è obbligatorio: mi piaceva come idea per sfruttare l'imprintig, ma in generale qualsiasi creatura mutaforma che venisse in mente sarebbe ben accetta.
    • Non sono molto fissata con nessuno dei due personaggi, se dovessi specificare cosa cerco attualmente direi l'essere umano, ma non è strettamente necessario.
    • Caratterialmente e fisicamente, i due personaggi saranno da definire insieme, anche se a grandi linee avevo pensato a due caratteri complementari, per incentivare l'incontro/scontro psicologico.
    • La trama preferirei affrontarla direttamente con la persona che desiderassi buttarsi di testa in qualcosa di così poco netto... di fatto, slice of life è uno spunto per costruire qualcosa di più grande.
    • Per quanto riguarda l'ambientazione, puntavo a qualcosa incentrato ai giorni nostri ma in caso ci fossero altre proposte non sarebbe un problema, anzi.
    »Wish
    Sadistic roler di nome e di fatto: mi piacerebbe sviluppare una trama in grado di concatenare più vicende, tutte o nessuna a lieto fine. Vorrei che il legame si rafforzasse a suon di bastonate e pugni nello stomaco, per intenderci. Da entrambe le parti.

    -------------------------------------


    ~03 My life, my choice

    OT8c0q1
    Pills OMEGAVERSE | Single dad with a child | Unrequited love

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Omegaverse / Real life / Drammatico / Genitore single
    Allert OMEGAVERSE / Angst / R18

    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di breve, non qui.
    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.

    ----------------------


    ~04 Who are you~ And... Who I am~

    OT8c0q1
    Pills Amnesia | ~Omegaverse~ | Unrequited love

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Amnesia - deficit di memoria / Real life / Drammatico / ~Omegaverse~
    Allert Amnesia / Angst / R18

    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di breve, non qui.
    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.

    ----------------------


    ~05 Your beautiful colors

    OT8c0q1
    Pills Blindness | ~Omegaverse~

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Cecità / Real life / Drammatico / ~Omegaverse~
    Allert Cecità / Angst / R18

    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di breve, non qui.
    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.

    ----------------------


    ~06 Yes, my majesty

    OT8c0q1
    Pills Inspired by manga "Pet contract" Army | Dom/Non-Con | Violence

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Dom/Non-con/ Real life / Accademia militare / Violence
    Allert DOM/Non-Con / Angst / R18

    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di breve, non qui.
    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.

    ----------------------


    ~07 You are NOT my destiny

    OT8c0q1

    Pills Inspired by Filo rosso del Destino | Unrequited love | ~Future~

    Tipo di Role Coppia
    Genere ~ SLASH/YAOI
    Tematiche Real life / Drammatico
    Allert Angst / R18

    Ok, piccola premessa prima di iniziare con la pappardella. Sono tornata da poco attiva in questo magico mondo delle favole, e ammetto di essere in fibrillazione come una foca monaca imbucata ad un party per soli preti... ma sono e rimango una player della vecchia scuola: rispetto reciproco, patti chiari, amicizia lunga e Dio salvi la Treccani.

    »Come ruolo Nella maggior parte dei casi Terza persona e salvo eccezioni tempi passati.
    • Sono prolissa. Molto. Adoro i dettagli, descrivere gli ambienti, le sensazioni, i pensieri del personaggio e tutto ciò che possa condire una mera azione. Se cercate qualcosa di breve, non qui.
    »Cosa ruolo YAOI, signori e signore. S L A S H. Questa è la terra delle banane, per esseri che vanno fieri di infilare il pesce ogni sera nella porta sul retro.
    Non ho preferenze sul ruolo attivo o passivo, dipende molto dal contesto stesso e dall'esigenza.
    • Sono un'amante dei thriller, il genere pulp è uno di quelli che preferisco in assoluto. Non disdegno il fantasy (ho un fetish per le sirene, lo ammetto) e in generale le role ambientate in epoche passate mi fanno parecchia gola (soprattutto ambientazioni Steampunk e post industriali) ma vi avviso: sono molto pignola, quando mi interessa un argomento mi piace che sia fatto bene, evitando cliché inutili che rovinerebbero solo la trama, documentarsi su ciò che si vuole è la base.
    • Non forzerei mai una R18, ma senza pepe non si va da nessuna parte. Parola d'ordine ANGST.

    -------------------------------







    ~PiccolePillole

    Bacchetta Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Peculiarità (inserire le abilità speciali o razza del vostro personaggio, in caso sia solo un mago scrivere ciò in cui maggiormente eccelle) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Patronus Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Cordantes o Cordatus (questa voce va compilata solo se il personaggio ha dai 15 anni ai 17) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Professione (solo per i personaggi adulti) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.



    ~ArchivioProposte

    Bacchetta Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Peculiarità (inserire le abilità speciali o razza del vostro personaggio, in caso sia solo un mago scrivere ciò in cui maggiormente eccelle) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Patronus Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Cordantes o Cordatus (questa voce va compilata solo se il personaggio ha dai 15 anni ai 17) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.
    Professione (solo per i personaggi adulti) Constat enim inter omnes, qui de eo memoriae prodiderunt, nihil illo fuisse excellentius vel in vitiis vel in virtutibus.



    © akicch; to inthemiddle


    Edited by Devil's • Trick - 22/11/2020, 23:12
     
    .
0 replies since 27/5/2020, 00:39   16 views
  Share  
.